Presentazione Basket Scauri

Nel corso dell’ultima serata della Festa Patronale della Natività di Maria, tenuta ieri nel Piazzale Sieci, sono stati presentati lo staff tecnico-dirigenziale e la prima squadra del Basket Scauri, partecipante al Campionato nazionale di Serie B 2016-17.

L’evento di fine estate ha puntato i riflettori sulla pallacanestro, che da decenni rappresenta un punto di riferimento nella cittadina del Sud Pontino, conosciuta in Italia per la spiaggia e per l’attività cestistica. Sul palco sono comparsi, in rapida successione, lo staff ed i giocatori del club biancazzurro, a cui è stata tributata una calorosa accoglienza.

Dal palco è giunto agli sportivi ed ai tifosi l’invito a seguire, con il consueto calore, con la notoria passione, le gesta della compagine scaurese, in sintonia con lo slogan “Il Basket Scauri è di chi lo ama”. Un folto pubblico ha seguito l’appuntamento, condotto dal giornalista Antonio Lepone, che ha curato anche la scelta dei brani musicali, a supporto della piacevole presentazione.