Il Basket Scauri targato Fabbri espugna il Pala Malè

SPORT: Buona la prima per il Basket Scauri targato Enrico Fabbri.

I pontini si impongono a Viterbo contro la Stella Azzurra, mettendo a segno il risultato di 70 – 43 che la dice lunga su quelle che sono le potenzialità della squadra del Presidente Di Cola.

I ragazzi pontini partono subito fortissimi, mettendo a segno un parziale di 15 – 2 che annichilisce gli avversari, i quali, non riescono a stare dietro agli scauresi chiudendo in svantaggio tutte le frazioni e spianando la strada alla vittoria degli ospiti.

Una vittoria che Coach Fabbri aveva auspicato per partire con il piede giusto e che si è materializzata sul campo; come disse in un’intervista, “non mi pongo obiettivi se non quello di giocarmele tutte e provare sempre a vincere”, ed è stato ottimo profeta, i ragazzi lo hanno seguito entrando subito nello spirito combattivo del loro Coach.

Boffelli, Antonietti e Mastrangelo, tutti e tre in doppia cifra, sono stati gli artefici principali della prima vittoria della stagione, ed ora si pensa alla prossima, davanti al pubblico amico che sicuramente sarà l’uomo in più a trascinare la squadra.

Stella Azzurra Viterbo – Basket Scauri 43 – 70

Stella Azzurra Viterbo: Ingrillì 8, Ianuale 8, Meroi, Marcante 5, Rovere, Casanova 2, Casbarri, Ciampaglia 6, Fowler 5, Listwon 9. Coach: Fanciullo.

Basket Scauri: Osmatescu 8, Richotti 4, Boffelli 17, Scampone, Mastrangelo 10, Merella 9, Markus 2, Lombardo 1, Antonietti 14, Luzza 5. Coiach: Fabbri

di Enrico Duratorre – Fonte: www.telegolfo.com