Basket Scauri, domani esordio casalingo con il tenace Teramo: palla a due alle 18

SCAURI – Seduta di rifinitura, stamane, per il Basket Scauri (serie B), proiettato verso il confronto interno con il Teramo Basket 1960, in programma domani, alle 18, al Palasport Borrelli. Una gara interessante per gli sportivi e molto impegnativa per il team biancazzurro, reduce da una settimana di intenso lavoro.
Gli abruzzesi fanno leva soprattutto sull’ala Francesco Papa, sul pivot Daniele Tomasello (ex Campli ed Eurobasket Roma) e sulla guardia Gennaro Tessitore (già a Trapani ed in serie A col Montegranaro). «Non sarà una partita facile – avverte il coach scaurese Enrico Fabbri – Saremo chiamati a combattere dal primo all’ultimo minuto. Quella teramana è una formazione dalle grandi potenzialità offensive».
Possibile, in avvio, un quintetto formato dal play-capitano Dante Richotti, dalle guardie Daniele Mastrangelo e Santiago Boffelli, dall’ala Luca Antonietti e dal pivot Victor Osmatescu. Arbitreranno il match di domani Stefano Barilani e Dario Di Gennaro di Roma. Biglietteria aperta dalle 17.
Dopo l’incontro, presso l’attigua tensostruttura, in via Colombo, amatriciana di beneficenza a cura del Centro Anziani e del Basket Scauri. Il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal recente sisma.

Articolo di Antonio Lepone – Fonte: http://www.ilmessaggero.it/